Abbigliamento e accessoriAbbigliamento e accessori

Abbigliamento online per le ultime novità alla moda

Ieri sera sono andata a fare shopping, come al solito da sola, cosi mi provo l'abbigliamento che mi piace in pace e posso vedere come mi sta. Arrivando nel negozio nel quale vado sempre ho notato che non vi erano capi nuovi, ho subito ripensato alla vendita di abbigliamento online, dove ho una scelta enorme, anche se non proprio di capi di questo negozio.

Poi andando tra gli scaffali ho notato qualche cosina che mi piaceva e ne ho preso un paio da provare. Davanti al camerino invece mi sono trovata come nella scena di un film-una madre nervosa davanti al camerino ed una figlia isterica urlante che gridava dal camerino e buttava vestiti in aria.

Come primo ho pensato alla povera madre, mi faceva pena, la figlia era davvero un po troppo sgarbata, pero poi ho notato che alla figlia non piaceva nessun capo di abbigliamento di quel negozio, per non parlare del fatto che non le stavano di fatto bene, dato che era scheletrica e niente le stava come dovrebbe. Con un sospiro ho di nuovo ripensato alla vendita di abbigliamento online, dove faccio tutto in santa pace, senza grida e scenate varie.

Magari anche quella madre avrebbe fatto meglio a comprare i vestiti per la figlia tramite la vendita di abbigliamento online, avrebbe avuto piu scelta e forse i vestiti le starebbero meglio. Sono andata in camerino lo stesso per provare quei capi che mi sono portata, pero non avevo voglia di farlo e niente mi piaceva.

Dentro di me mi sentivo come quella figlia, insodisfatta di come mi stavano i vestiti e di me stessa. Ho posato i vestiti e me ne sono andata dal negozio, senza comprare nulla. Arrivata a casa mi sono seduta su divano ed ho acceso il computer-gli acquisti di abbigliamento li faro nel mio negozio di vendita abbigliamento online preferito, almeno non staro a sentire delle urla di ragazzine viziate…