Elettrotecnica ed elettronicaElettrotecnica ed elettronica

Guida all’Acquisto del Miglior Notebook

Principianti o non, spesso e volentieri può risultare davvero complicato acquistare un notebook adatto alle proprie necessità, non sapendo quale acquistare iniziano a venire i primi dubbi difficili da sciogliere. Proprio per questo banale motivo abbiamo selezionato solo per voi uno dei migliori PC portatili presenti in commercio disponibili all'acquisto su Amazon: il tutto è stato fatto per rendervi più semplice possibile l'acquisto, nelle righe qui sotto vedremo il modello più apprezzato e venduto in circolazione quello con il miglior rapporto qualità-prezzo. Fatta questa piccola ma utile introduzione, nel prossimo paragrafo avrete modo di leggere la mini recensione su uno dei migliori notebook del momento.


Acer Swift 1 (SF114-32-P56T)

Il nome Acer è sinonimo di qualità e affidabilità. Il notebook migliore in assoluto, almeno secondo noi, è il seguente modello: Acer Swift 1 (SF114-32-P56T) dotato di uno schermo da 14 pollici, un notebook low-cost entry-level per eccellenza, interamente progettato con scocca in alluminio, durevole nel tempo. Lo schermo è costituito da un pannello IPS con risoluzione Full HD e la componentistica è all'altezza:


  1. CPU Intel Pentium Silver N5000;

  2. Sheda video integrata UHD Graphics 605;

  3. 4 GB di RAM DDR4;

  4. SSD da 128 GB, per rendere il dispositivo un fulmine.


Che dire, un PC portatile eccellente, perfetto per un utilizzo giornaliero basilare senza troppe pretese, social, video su Internet, classica navigazione sul web ecc... Punto di forza è l'autonomia che arriva fino a 14 ore. Da provare assolutamente. Ma dove posso comprare questo fantastico pc ? Su Amazon.it ! Attualmente il prezzo in offerta è di circa 411 € con spedizione gratuita. Offerta che non devi assolutamente lasciarti sfuggire. Per vedere altre offerte ti consigliamo invece di visitare il sito computermemory.it


Fonte: https://www.mnews.it/computer