Viaggi, dormire e mangiareViaggi, dormire e mangiare

Dove Dormire a Torino. Visita le numerose offerte per Torino

Dopo i giochi olimpici, Torino, è diventata una meta ambita per il turismo. Sono quindi nate diverse catene alberghiere, come quella dell’Holiday Inn o il Best Western. Tutto questo per garantire una clientela soddisfatta. Sono, infatti, sorti una serie di alberghi dalle 4 alle 3 o 2 stelle. Clientela d’affari e clientela di piacere, centro storico o periferia. Anche gli ostelli della gioventù sono numerosi B&B a Torino e Provincia.

Se siete però stanchi delle offerte standard esiste l’opzione casa vacanza. Le pagine dedicate a questo tipo di soluzione sono diverse. Ad esempio su Wimdu, si trovano alloggi che possono essere fittati ovunque, nel mondo, Torino compresa. Recatevi sulla pagina dedicata agli appartamenti a Torino, troverete tante recensioni e potrete contattare il proprietario dell’alloggio attraverso il sito.  
Ma torniamo a parlare di camere. Torino-Weekend.com assieme a Booking.com, leader del settore vi consente di optare tra milioni di soluzioni situate in ogni dove.  

Booking.com vi consente, inoltre, di individuare la migliore tariffa garantita. Inserendo le date di soggiorno a Torino, riuscirete a verificare in modo veloce e semplice, la disponibilità delle camere nelle strutture, ricercando le migliori offerte del mercato. Booking.com non richiede alcuna caparra. L’intero ammontare sarà pagato alla reception dell’albergo.  

L’alternativa è rappresentata anche dalla ricerca diretta di hotel o residence a Torino effettuata direttamente sul motore di ricerca Google, che ha predisposto diversi servizi integrati nelle sue ricerche dove vengono presentati i residence direttamente sulle mappe geografiche Google, con prezzi e recensioni. Tra questi ad esempio possiamo segnalare il residence Menabrea, il residence Sacchi, il residence San Paolo o il residence Du Parc.

Per quanto riguarda, invece, gli ostelli della gioventù, si tratta di strutture ricettive molto economiche. Non bisogna però, di certo, aspettarsi del lusso. Esse sono, infatti, molto semplici. Si può pernottare per una sola notte o per più notti. Il bagno è generalmente condiviso e le camere possono essere singole, doppie, triple o vere e proprie camerate.