Mangiare bene, alimentazione e serviziMangiare bene, alimentazione e servizi

Promozioni per Kit cialde biologiche

Bevan è un’azienda che risulta attiva nel settore delle cialde bio da diverso tempo, offre dei vantaggi interessanti a tutti e permette di vivere al meglio e sotto diversi punti di vista, avete mai avuto il coraggio di valutare la scelta migliore mai vista fino ad ora? Siete pronti a valutare con attenzione il modo migliore per vivere e per non andare troppo lontano con la fantasia?

Le cialde bio offrono il vero gusto del caffè, senza aggiunta di zucchero e di altri coloranti, in che cosa consistono le promozioni per Kit ?

La Promo Start Mini è composta da: 1 dispenser capsule Mini, 100 capsule di Crema Espresso, 175 capsule di solubili (25 caps per tipo assortite tra solubili, DekEpresso ed ElitEspresso Bio + 25 caps di GreenKing)

Costo: € 179,99 iva compresa

Il dispenser ti verrà consegnata in comodato gratuito insieme ai prodotti, e regalata se entro 24 mesi consumerai almeno 3 capsule al giorno tra tutti i prodotti che preferisci (nella media sono comprese le capsule inserite nella promozione).

Se avrai consumato una quantità inferiore a quella prevista al punto precedente, dovrai restituire il dispenser.

Durante i 24 mesi l’assistenza e le riparazioni dovute a cattivo funzionamento del dispenser saranno a carico di Bevan, che si impegnerà gratuitamente a ritirare e sostituire lo stesso.

La versione maxi ovviamente costa di più ma offre anche maggiori capsule e un dispenser di cialde che permette di servire più persone in una volta sola. Le promozioni sono sempre disponibili e riguardano anche gli accessori unici e incredibili, avete mai visto fino ad ora il coraggio di vivere al meglio la situazione unica e originale di comprare direttamente da casa il vostro dispenser di cialde, senza spese di spedizione per acquisti elevati?

Lasciatevi coccolare dalla nostra esperienza, scegliere le opzioni migliori, valutate con attenzione il metodo sicuro e poco alla volta, potrete dire di essere stati orgogliosi di aver acquistato il Kit delle Cialde bevan, le migliori disponibili in circolazione, pronte ad offrirvi tanti vantaggi unici e incredibili.

Non credete alle nostre parole? Basta provare con mano i nostri prodotti e alla fine scegliere quelli che si adattano alle esigenze di tutti, voi che ne dite? Siete pronti a provare? Potete sempre acquistare una versione mini e poi decidere come procedere e se acquistare altre cialde.