Salute, medicina, bellezza, benessereSalute, medicina, bellezza, benessere

Medinitaly, gli elettromedicali sbarcano online

Medinitalystore.it, è l'Azienda italiana, 100% Made in Italy, che opera nel settore riabilitativo-sanitario su tutto il territorio nazionale. L'azienda si occupa della vendita di Apparecchiature e Materiale Fisioterapico, Elettromedicale e Sanitario professionale. Elettromedicali e materiale sanitario,sono venduti direttamente online, ma MED.initaly, si occupa anche di allestire un intero centro riabilitativo e/o medico, garantendo la soluzione ideale a qualsiasi tipo di esigenza. Grazie al personale altamente qualificato, l'azienda  è in grado di accompagnare il cliente in tutto il suo percorso lavorativo, fornendo l’affiancamento necessario, fino alla completa conoscenza delle apparecchiature fisioterapiche, elettromedicali e sanitarie più efficaci ed innovative.

Nello shop on-line, è possibile trovare ed avere a disposizione, una vasta gamma di prodotti professionali ideali per tutti gli operatori del settore. Attrezzature per la fisioterapia e la riabilitazione motoria, a partire dai lettini da massaggio per passare al materiale per il kinesiotaping, bende, bendaggi e creme per la tecarterapia; apparecchi elettromedicali, elettrodi, ultrasuoni e tantissimi altri prodotti.

Chi si collega al sito ha diritto anche di accedere alle promozioni speciali, ovvero le vantaggiose offerte che riguardano tantissimi utili ed indispensabili prodotti per la propria attività: creme, forbici, bendaggi, oli da massaggi, attrezzature, etc.

Vista l'importanza dell' Azienda sul territorio italiano, è stata anche presente alla Fiera di Rimini del 28-31 Maggio 2015. In questa 10^ edizione di Energy Evolution, MED IN ITALY ha presentato  il nuovo catalogo Medinitaly 2015, con tutti i prodotti che potete trovare online, di grandissima qualità e successo.

Grazie a MED.initaly, oggi la tecnologia per il benessere quotidiano è subito e prontamente disponibile online a prezzi davvero molto vantaggiosi: tutto per il benessere legato allo sport, creme, tecarterapia, massaggio, kinesiotaping, bendaggi, tapiking, lettini. Tantissimi prodotti per la riabilitazione legati a tutti le esigenze, sia per privati, che per studi medici, palestre, centri riabilitativi, analisi posturale, diagnostica, elettromedicali, MSD, elettrodi, gel, ultrasuoni, tappeti corsa, cyclette, ellittiche, e ancora tanto altro.

La collaborazione in partnership con marchi di grande prestigio, e la continua formazione dei propri collaboratori e clienti, con la costante partecipazione a convegni ed eventi in Italia e all’Estero, garantiscono all'azienda la massima qualità, competenza e professionalità. Per tutti il vantaggio di poter operare con un grande realtà consolidata, per poter ottenere consulenza, professionalità e trasparenza, elementi  che contraddistinguono la MED.initaly.

L'azienda è stata anche una delle prime a presentare il cerotto colorato terapeutico, Taping neuromuscolare, la striscia adesiva ha il vantaggio di non impedire o limitare il movimento, lasciando al muscolo libertà di azione. Allo stesso tempo, il cerotto va a stimolare il muscolo o l’articolazione nel modo corretto, in modo che la guarigione risulti accelerata. In più gli addetti del settore sono sicuramente interessati ai corsi: Corso Propedeutico Avanzato di Linfotaping che introduce le tecniche già conosciute dall'operatore, i particolari posizionamenti per raggiungere obiettivi vincenti anche con queste tipologie di pazienti ed il Corso Base-Advance K-Tape. Online è possibile scaricare direttamente i documenti ed iscriversi alla newsletter per restare sempre informati.