Auto, trasporti e servizi confezionamentoAuto, trasporti e servizi confezionamento

Migliori portasci magnetici su Amazon

Periodo invernale, periodo di neve e di settimana bianca, quindi in molti si staranno già organizzando per partire verso le alte montagne e darci dentro con gli sci e con gli snowboard. Eppure in molte persone sono sempre più preoccupate su come sistemare le proprie attrezzature sciistiche senza rischiare di rovinarle. La soluzione ideale è sicuramente montare un portasci sul tettuccio della macchina o della propria vettura, meglio ancora se questo portasci risulta essere magnetico. Non dite che non avevate mai pensato a un portasci da mettere sul tetto della macchina.

Questi accessori risultano essere indispensabili per tutti coloro che fanno sci come sport o anche solo come svago. I portasci sono senza dubbio degli accessori molto diffusi e sono perfetti per tutti coloro che vogliono godersi al meglio le giornate sulla neve. Ovviamente tutti questi portasci devono essere sicuri per non rischiare di rovinare se non rompere le attrezzature da sci e quindi rovinare anche le nostre vacanze sulla neve. Per questa ragione punteremo sui portasci magnetici in modo che tale attrezzo possa essere applicato alla vettura e che si tenga ben saldo durante tutto il tragitto di andata e anche di ritorno.

Come vedrete nelle recensioni alcuni portasci hanno la possibilità anche di trasportare degli snowboard per tutti coloro che hanno questa passione e non vogliono certo doverla lasciare a casa a causa di una piccola mancanza. Ovviamente ci sono prodotti che sono molto costosi, ma che hanno una qualità molto elevata, ma ci sono anche prodotti a basso prezzo che non lesinano sulla qualità del prodotto. Avrete modo di scegliere voi su quale fare affidamento.

Fabbri Portasci e Portasnowboard Magnetico 6940004 HUSKI SKI & BOARD

Questo portasci tra le sue funzionalità si presenta come portasci e anche portasnowboard magnetico a carattere universale ed è fatto in materiale di alluminio. Dotato di una chiusura antifurto molto utile. Lo smontaggio del portasci avviene tramite una leva di sgancio che viene messa in dotazione assieme al portasci. A proposito del montaggio e dello smontaggio, il tutto avviene in modo semplice e veloce senza l'utilizzo di alcun tipo di utensile.

Il portasci Fabbri è dotato anche di una piastra magnetica antigraffio, in questo modo qualsiasi urto non rovinerà il portasci. Ha la capacità di poter trasportare fino a un massimo di 3 paia di sci, mentre per quanto riguarda gli snowboard il limite massimo è di 2. Il portasci viene dotato anche di un cavo di sicurezza d'acciaio per poter assicurare il portasci alla nostra vettura. Ovviamente tale oggetto è conferme alla normativa ISO/PAS 11154:2006 Paragraph 5.3.4./Direttiva CEE 79/4888.

Fabbri – Portasci e Portasnowboard Magnetico da tetto Ellisse Ski & Board

Si tratta di un portasci e portasnowboard magnetico che può tenere fino a un massimo di 2 paia di sci oppure 2 snowboard. Non c'è alcuna preoccupazione circa il fatto che possa rovinare la vernice della macchina in quanto vi è applicata una particolare protezione sulle piastre magnetiche. Tali piastre permettono un trasporto sicuro anche in caso di forte velocità e in condizioni estreme. Ovviamente questi portasci sono dotati di conformità alle normative indispensabili per essere messi in commercio.

Questo portasci è compatibile con tutte le auto che abbiamo un tetto metallico. Il consiglio è fare in modo da assicurarsi che le ventose siano assicurate perfettamente al tetto della macchina. Il rapporto qualità / prezzo è ottimo.

M-WAY Portasci Magnetico da tetto Sabre Mway Portaggio Cura Automobile Accessori

Si tratta di un classico portasci magnetico con la serratura a chiave. Ha un peso di circa 4 kg ed è un portasci a carattere universale quindi è perfettamente utilizzabile su qualsiasi tipo di vettura. Per coloro che hanno intenzione di trasportare anche i bastoncini, questo portasci non ha questa funzionalità, quindi dovranno agire in maniera diversa o trovare un portasci diverso, con annessa questa funzionalità.

Per quanto riguarda la serratura a chiave questa risulta essere un po' difficoltosa e anche se non sembra molto robusta questa fa un ottimo lavoro e come portasci risulta essere un ottimo acquisto. Si tratta di un acquisto sicuramente molto interessante anche per la sua facilità nel montaggio e nello smontaggio.