Auto, trasporti e servizi confezionamentoAuto, trasporti e servizi confezionamento

Euroimport: la tua azienda Torinese di Pneumatici

Se stai cercando un’azienda dinamica e affidabile per l’acquisto degli pneumatici per la tua auto o moto Euroimport è ciò che fa per te. Nata nel 2009 Euroimport è un’azienda in rapida espansione che si occupa della vendita pneumatici online ma anche presso la sede a Torino. Lo scopo principale dell’azienda non è semplicemente quello di offrire un’ottima fornitura di modelli e marchi di gomme ma soprattutto di dare ai cliente un punto di riferimento per acquistare prodotti con il più alto standard qualità/prezzo.

Sul sito web è possibile trovare più di 150 marchi di pneumatici per un totale di circa 25.000 modelli con consegna gratuita, o dal piccolo contributo nel caso delle isole. Oltre ad un alto standard qualità/prezzo anche la sicurezza viene presa molto a cuore dall’azienda per un servizio completo e affidabile su qualsiasi lato. Dalla homepage del sito è già possibile impostare i parametri di ricerca che preferiamo inserendo tipo di veicolo, dimensioni, indice di velocità, tipo di pneumatici e marca. In alternativa è possibile cliccare direttamente sul marchio che ci interessa oppure sul tipo di pneumatico a scelta tra estivo, invernale, 4 stagioni. Una volta scelto il prodotto che ci interessa, non ci resta che inserirlo nel carrello e procedere con l’acquisto.

Possiamo selezionare diversi metodi di pagamento a seconda delle nostre esigenze e con la sicurezza della protezione dei nostri dati. Per ogni tipo di pneumatico presente sul sito è disponibile una scheda dettagliata che ne riporta i seguenti parametri: • Stabilità sulla strada asciutta • Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta • Stabilità sulla strada bagnata • Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata • Stabilità sulla neve • Comodità • Silenziosità della gomma Oltre a questo possiamo trovare i giudizi degli utenti che hanno già acquistato quel determinato prodotto in modo da farci un’idea delle prestazioni.