Forniture aziendali, articoli per ufficioForniture aziendali, articoli per ufficio

Porte e portoni per la logistica industriale.

I portoni sezionali sono la migliore soluzione per chiudere il proprio garage. Queste offrono massima comodità, eleganza nel design, alta tecnologia, sicurezza nell’utilizzo in conformità con le norme UE e la possibilità di scegliere tra una molteplicità di accessori.

Tutti i portoni sezionali sono a scorrimento verticale. La porta viene contenuta nella parete sopra il vano, oppure lateralmente, in modo parallelo al soffitto. Sono comode perché utilizzano un minimo spazio.
Lo stile della vostra casa e dell’ambiente esterno non sarà alterato da questi complementi altamente estetici, che vi permetteranno di custodire in massima sicurezza la vostra automobile. I portoni sezionali possono essere a motore o manuali. Nel primo caso possono essere aperti e chiusi mediante comandi a distanza. A seconda del livello di sicurezza possono essere scelti con o senza
La garanzia dei portoni sezionali di Careglio, leader nelle porte ad avvolgimento, sta nel fatto che essi offrono un ottimo isolamento acustico e termico, in modo da rendere le condizioni interne adeguate alle esigenze del cliente. Sono, inoltre, disponibili una serie di accessori per ottimizzarne il funzionamento.
Ma i portoni sezionali Careglio offrono il massimo soprattutto per quanto riguarda le esigenze industriali, e nello specifico per quanto riguarda la logistica. Careglio infatti ha ideato il prodotto dei portoni specifici per l'utilizzo industriale, per lo scarico e carico di merci e così via. Tutti i dettagli informativi sui vari modelli di porte e portoni sezionali e industriali sono consultabili all'interno del sito Internet della ditta, con la possibilità di contatti per maggiori informazioni.