Carta e soluzioni di stampaCarta e soluzioni di stampa

Servizi Grafici di Bricherasio

ServiziGrafici è lo studio grafico di Bricherasio (Torino), ora presente anche on line, che consente di stampare senza limiti. Una realtà in continua espansione, che grazie all’esperienza accumulata in tutti questi anni , mette sempre a disposizione una vasta scelta di stampa digitale, offset, serigrafica e stampa di grande formato. Grazie al nuovo sito, ai servizi di stampa classici si aggiungono quelli di stampa digitale, che si differenziano dalla concorrenza per la qualità del servizio e la flessibilità. L'obiettivo è quello di dare ad ogni cliente una stampa senza limiti, con la massima qualità, al miglior prezzo, con tutte le personalizzazioni che la stampa digitale di ultima generazione permette.
Visitando il sito online, è possibile visualizzare una speciale sezione offerte speciali, con sconti speciali fino al 30%.

Con ServiziGrafici è possibile stampare in piccolo formato: biglietti da visita, segnalibri, pieghevoli, volantini, e flyer, locandine, cartoline. Stampare cataloghi e riviste diventa ancora più facile con ServiziGrafici, e si possono anche richiedere piccole quantità a bassa tiratura. Gli stampati sono realizzati in dimensioni e con una varietà di oggetti senza limiti e senza costi aggiuntivi. Questo è il motivo per cui ServiziGrafici si rivolge anche alle piccole case editrici o agli studi di professionisti e privati. Ma l'esperienza nel settore della stampa permette allo studio grafico, di essere competitivo anche per la stampa in grande formato, così come per calendari da tavolo o da parete personalizzati, o olandesi, CD, box, magnetici, planning, con il logo e le immagini di azienda o individuali con le vostre foto più belle. Altro punto di forza il dato variabile, che consente di stampare invii postali, etichette adesive numerate, biglietti numerati o codificati.

E per gli amanti del green, Servizi Grafici ha una linea " E chi vuole può fare un progetto Servizi Grafici di Eco, che nasce dalla scelta del processo di produzione pulito ed efficiente, in grado di fornire la stessa qualità di stampa a prezzi sempre interessanti, ma in eco-

SITO WEB: www.servizigrafici.it