Auto, trasporti e servizi confezionamentoAuto, trasporti e servizi confezionamento

Quali aziende online per traslochi a Roma a prezzi economici

Se si è intenzionati a traslocare a Roma a prezzi economici è consigliabile affidarsi a delle aziende professioniste nel settore consultabili online, che offrano un chiaro servizio e promettano chiarezza nei preventivi. Per una prima ricerca, siti come Traslocare.it, Traslocofacile.com, Traslocabile.com, Traslochisubito.it dedicano servizi sia ai privati che ai settori business, muovendosi anche per esigenze o necessità particolari come la custodia di mobili e di archivi oppure il trasporto di casseforti, di opere d’arte, di pianoforti e così via. Le loro sedi principali sono a Roma, Milano, Torino, Palermo e, su richiesta, operano in tutte le città più piccole, in Italia e all’estero. Competitivi nei loro prezzi, sarà possibile trovare soluzioni economiche in base alle proprie esigenze.

Garanzie e coperture assicurative

Ditte specializzate impiegano personale altamente qualificato in modo da poter garantire assoluta sicurezza e affidabilità, chiarezza riguardo gli accordi commerciali intrapresi prima del trasloco, puntualità del servizio sul ritiro, il trasporto e la consegna dei mobili, nel rispetto delle normi e delle prescrizioni di legge vigenti e con l’utilizzo di materiali adeguati per l’imballaggio e la protezione di oggetti fragili, preziosi e pregiati. L’utilizzo di pellicole di film a bolle d’aria, anche dette pluriball, assicurerà imballaggi impeccabili che promettono di proteggere dagli urti materiali più fragili come piatti e bicchieri, che verranno chiusi con nastro da pacchi e segnalati con cura. In ogni caso ogni compagnia gode di coperture assicurative senza costi aggiuntivi, qualora si dovessero verificare incidenti o si rompessero degli oggetti durante il trasloco.

Alcuni esempi di prezzi per traslochi a Roma

Alcuni esempi ci forniscono un’idea su quali siano le cifre più economiche alle quali ci possiamo affidare durante il nostro trasloco a o verso Roma. Per un trasloco tutto incluso “chiavi in mano” i prezzi partiranno da 800 euro. Più economici invece i traslochi che non comprendono lavori successivi sull’appartamento, con prezzi a partire da 450 euro o 300 euro per gli ultraeconomici. Per i pratici del fai da te invece, è possibile risparmiare fino a far scendere il prezzo a 135 euro. Al prezzo di base vanno aggiunte altre varianti: il trasporto di una camera da letto, compresa di smontaggio, imballaggio e trasporto, può far salire il costo di 200 euro, mentre per la cucina si arriva a 300 euro, visti anche i costi che potrebbero essere necessari per l’intervento di un idraulico. Fatta un’idea, non ci resta che cercare il nostro trasloco a Roma più economico.